HOME

VENERDÌ 10 LUGLIO LO SPETTACOLO IDENTITÈ

Si terrà domani venerdì 10 luglio alle 21 nella splendida cornice del chiostro della Chiesa di San Francesco lo spettacolo di musica, danza, teatro e graphic novel, portato in scena da WUM e Peppe Barile “Identitè”. WUM e Peppe Barile omaggiano la comunità di Montesarchio dello spettacolo, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e le Sentinelle della Torre. L’Ingresso sarà libero, dalle 21.00 fino a esaurimento dei posti a sedere per garantire il distanziamento nel rispetto della normativa vigente. Nel merito l’assessore alla cultura Morena Cecere dichiara : “Ringraziamo gli artisti Carmen Famiglietti, Massimo D’Avanzo e Peppe Barile per aver scelto di omaggiare la nostra comunità delle loro arte e professionalità, in un momento in cui la condivisione sociale, disciplinata dalla vigente normativa, è importantissima per la nostra comunità. Ringraziamo, inoltre, per la preziosa collaborazione anche le associazioni, in quanto la sinergia e l’unità di intenti confluiscono sempre in risultati pregevoli”.
Nel merito è intervenuto anche il consigliere Ilaria
Caturano: “Quest’anno, a causa della pandemia, siamo stati costretti a ridurre notevolmente le occasioni di ritrovo. Pertanto Abbiamo accolto con piacere questo spettacolo perché rappresenta un segnale di ripresa degli eventi della nostra città”.
E il Presidente della pro loco di Montesarchio Nicolino Tontoli: “La Pro Loco di Montesarchio partecipa con entusiasmo allo spettacolo Identitè in quanto simboleggia la ripartenza. É un segnale di ripresa e di speranza, importante per la nostra comunità”. E il presidente dell’Ass. Sentienlle della Torre, Ciro Siciliano, aggiunge: “La nostra associazione partecipa con convinzione allo spettacolo Identitè, perché rappresenta la volontà di ricominciare insieme, attraverso l’impegno sul territorio”.
L’evento si concluderà con una
degustazione di vini a cura dell’azienda Caudium di Donato Bucciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *