VENERDÌ 10 LUGLIO LO SPETTACOLO IDENTITÈ

Si terrà domani venerdì 10 luglio alle 21 nella splendida cornice del chiostro della Chiesa di San Francesco lo spettacolo di musica, danza, teatro e graphic novel, portato in scena da WUM e Peppe Barile “Identitè”. WUM e Peppe Barile omaggiano la comunità di Montesarchio dello spettacolo, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e le Sentinelle della Torre. L’Ingresso sarà libero, dalle 21.00 fino a esaurimento dei posti a sedere per garantire il distanziamento nel rispetto della normativa vigente. Nel merito l’assessore alla cultura Morena Cecere dichiara : “Ringraziamo gli artisti Carmen Famiglietti, Massimo D’Avanzo e Peppe Barile per aver scelto di omaggiare la nostra comunità delle loro arte e professionalità, in un momento in cui la condivisione sociale, disciplinata dalla vigente normativa, è importantissima per la nostra comunità. Ringraziamo, inoltre, per la preziosa collaborazione anche le associazioni, in quanto la sinergia e l’unità di intenti confluiscono sempre in risultati pregevoli”.
Nel merito è intervenuto anche il consigliere Ilaria
Caturano: “Quest’anno, a causa della pandemia, siamo stati costretti a ridurre notevolmente le occasioni di ritrovo. Pertanto Abbiamo accolto con piacere questo spettacolo perché rappresenta un segnale di ripresa degli eventi della nostra città”.
E il Presidente della pro loco di Montesarchio Nicolino Tontoli: “La Pro Loco di Montesarchio partecipa con entusiasmo allo spettacolo Identitè in quanto simboleggia la ripartenza. É un segnale di ripresa e di speranza, importante per la nostra comunità”. E il presidente dell’Ass. Sentienlle della Torre, Ciro Siciliano, aggiunge: “La nostra associazione partecipa con convinzione allo spettacolo Identitè, perché rappresenta la volontà di ricominciare insieme, attraverso l’impegno sul territorio”.
L’evento si concluderà con una
degustazione di vini a cura dell’azienda Caudium di Donato Bucciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *