Chi siamo

L’Associazione turistica Pro Loco Montesarchio si pone lo scopo di promuovere il patrimonio storico artistico e culturale della città. Opera dal 1971 e nel corso degli anni ha saputo creare un terreno fertile per la valorizzazione del territorio tramite la tutela delle tradizioni locali, la divulgazione e la promozione della storiografia della Valle Caudina, la creazione di eventi ad hoc tra cui il più importante è Giorni al Borgo. La sede, situata nel centro di Montesarchio, funge da ufficio di informazione turistica (vai a CONTATTI per i dettagli)

Consiglio direttivo 2018 :

Presidente : Dott. Nicolino Tontoli  – Vice Presidente : Raffaele Sodano – Segretario : Tommaso De Mizio

Tesoriere : Rosa Rame

Consiglieri :

Graziella Tangredi – Sara Parente – Annamaria Lombardi – Pasquale Di Santo – Costantino Mauriello

Revisori dei conti :

Lucia Verruso – Alessia De Mizio – Silvana Campobasso