Chi siamo

L’Associazione turistica Pro Loco Montesarchio si pone lo scopo di promuovere il patrimonio storico artistico e culturale della città. Opera dal 1971 e nel corso degli anni ha saputo creare un terreno fertile per la valorizzazione del territorio tramite la tutela delle tradizioni locali, la divulgazione e la promozione della storiografia della Valle Caudina, la creazione di eventi ad hoc tra cui il più importante è Giorni al Borgo. La sede, situata nel centro di Montesarchio, funge da ufficio di informazione turistica (vai a CONTATTI per i dettagli)

Consiglio direttivo :

Presidente : Dott. Nicolino Tontoli  – Vice Presidente : Umberto Caturano – Segretario : Tommaso De Mizio

Tesoriere : Rosa Rame

Consiglieri :

Graziella Tangredi – Raffaele Sodano – Gianmarco Fantasia – Pasquale Di Santo – Alessandro Carbone

Revisori dei conti :

Alessia De Mizio – Pasqualina Buono – Brigida Abate